Riapertura Ottobre

Riapertura fissata ad Ottobre ?

Sono passati oltre 6 mesi dalla chiusura della nostra attività per le problematiche dovute al COVID-19  .

Abbiamo riflettuto a lungo ,abbiamo fatto calcoli di ogni tipo per cercare di capire quando sarà possibile riaprire,ma sinceramente non sappiamo darci risposte….

Per quanto riguarda l’apertura delle frontiere regna il caos ,non si capisce cosa voglia fare il governo . L’economia dell’arcipelago è praticamente al collasso , il pochissimo turismo interno non è certamente la soluzione ai problemi per ovvi motivi .

Il Ministro del Turismo ,proprio negli ultimi giorni ,ha prima dichiarato che non è possibile aprire le frontiere nel breve periodo,poi dopo poche ore ha affermato che stanno lavorando per aprirle presto!!! In tutto questo , tutti sappiamo che sarà l’Europa a decidere quando sarà ora di aprire Capo Verde ai turisti .

Risultato: poche idee e tutte molto confuse!

Proprio per questo motivo  ,rispondendo a tutti i nostri clienti che ci contattano quotidianamente per avere qualche notizia, noi di Big Game Maio (che inizialmente avevamo deciso di riaprire il giorno 1 ottobre),non sappiamo quando sarà possibile riaprire .

Sono mesi lunghi e difficili ,  c’è tanta voglia di riaprire e di tornare finalmente alla normalità!

Il COVID-19 a Maio non è praticamente arrivato (solo 2 casi di persone che rientravano da Praia che sono stati già dichiarati guariti da diverso tempo),ma occorre fare ancora qualche sacrificio.

Speriamo si possa tornare piano piano alla normalità , ne abbiamo bisogno tutti !!

 

 

logo Big Game Maio

©2020 Hotel e Ristorante Big Game Maio 

Trattamento dei dati Personali

Log in with your credentials

Forgot your details?