Vaccini sull'isola di Maio

La somministrazione dei Vaccini sull’Isola di Maio procede spedita.

Premetto che io,onde evitare eventuali polemiche, voglio solamente spiegare come funziona la “situazione vaccini” qua sull’isola di Maio .

Il Delegato della Sanità ha affermato che circa il 70% della popolazione dell’isola ha ricevuto almeno 1 dose di vaccino e che questi numeri sono destinati ovviamente ad aumentare nel giro di pochi giorni.

Il Governo “consiglia” a tutti di vaccinarsi e per chi lavora a contatto con il pubblico , “obbliga” (anche se usando altre parole)il vaccino per poter continuare a lavorare …

Noi operatori turistici siamo stati praticamente costretti a vaccinarci per poter continuare a lavorare e non sta a noi dire se questa sarà la soluzione giusta per sconfiggere questa maledetta pandemia , ma di certo è quello che ci auguriamo!

Qua non ci sono novax o almeno se ce ne sono ,sono pochissimi.

Tutto noi dello Staff del Big Game Maio(reparto Hotel,Ristorante ,Pesca e Noleggi, tutti!!) siamo già stati vaccinati con almeno la prima dose ,e non possiamo far altro che sperare che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile!!!

Qualche Prenotazione per la nuova stagione che inizierà ad Ottobre sta arrivando ,e ci auguriamo che ne seguiranno altre ,visto che la stagione invernale solitamente porta a Capo Verde tanti turisti!

Per tutte le informazioni necessarie scriveteci alla mail biggamemaio@gmail.com

 

 

logo Big Game Maio

©2021 Hotel e Ristorante Big Game Maio 

Trattamento dei dati Personali

Log in with your credentials

Forgot your details?