Capo Verde accetta turisti

Covid19, Capo Verde accetta i turisti !!!

Incominciamo subito con un chiarimento : il governo capoverdiano accetta tutti, anche i turisti !!

Come avevamo scritto un pò di tempo fa , qua a Capo Verde tutti possono entrare e non ci sono distinzioni fra chi viaggia per turismo , per affari, per salute ,ecc

Precisiamo che di turisti,purtroppo, ne arrivano pochissimi:  per arrivare qua a Capo Verde le autorità locali chiedono solamente il test PCR negativo(effettuato nelle 72 ore antecedenti l’arrivo a Capo Verde),ma in realtà sono i problemi e le restrizioni in Europa che non aiutano i turisti a viaggiare. 

La situazione sull’isola di Maio al momento è decisamente buona,i casi di Covid sono davvero pochissimi(solamente 3 casi attivi ad oggi nell’isola) , si vive tranquillamente e senza restrizioni . La gente presente sull’isola può vivere e godersi le meravigliose spiagge di Maio , si può andare al ristorante , si possono fare escursioni e si può andare anche a pesca…

Con l’arrivo dell’estate e con i vaccini ,ci auguriamo che anche la situazione nel resto dell’Europa e del mondo potrà migliorare, tutti abbiamo voglia e bisogno di tornare alla normalità!

Noi del Big Game Maio siamo aperti già da qualche mese, come sempre col massimo entusiasmo per cercare di accontentare chiunque voglia usufruire dei nostri servizi e siamo pronti al ritorno e alla normalità , speriamo solo non si debba attendere ancora troppo….

Rimaniamo a disposizione per tutte le informazioni necessarie per le vostre vacanze sull’isola di Maio alla mail biggamemaio@gmail.com

 

 

 

logo Big Game Maio

©2021 Hotel e Ristorante Big Game Maio 

Trattamento dei dati Personali

Log in with your credentials

Forgot your details?