Maio un'anno dopo

Incominciamo con una bella notizia:la situazione Covid-19 sull’isola di Maio e in tutta Capo Verde è sempre tranquilla , sopratutto negli ultimi mesi!!!

Dopo 1 anno e mezzo di pandemia nel mondo , possiamo affermare che continuiamo a vivere in un’isola felice,i casi sono sempre stati pochi!  La vita continua a scorrere tranquilla e serena , con poche restrizioni e con tutte le attività aperte : si può andare ovunque , basta ovviamente non aver sintomi e avere le giuste precauzioni come lavarsi spesso le mani e portare la mascherina .

I casi attivi nell’arcipelago sono pochissimi ,ad oggi  in totale ne contiamo solamente 484(in primavera avevamo superato i 3000 casi….)

Pure con i vaccini stiamo viaggiando piuttosto bene , infatti ne sono già stati somministrati in buona quantità!

Al momento arrivano ancora pochi turisti purtroppo(e questo per l’economia capoverdiana è praticamente un disastro) , ma qualche prenotazione a partire da Ottobre sta arrivando,speriamo solo che in Europa non si facciano passi indietro e che il programma vaccinale dia i risultati sperati….

Il turismo interno è decisamente scarso e non è sufficiente per soddisfare le attività commerciali dell’isola abituate a lavorare col turismo per almeno 6 o 7 mesi all’anno.

Noi del Big Game Maio siamo aperti già da diversi mesi, come sempre col massimo entusiasmo per cercare di accontentare chiunque voglia usufruire dei nostri servizi e siamo pronti al ritorno e alla normalità , speriamo solo non si debba attendere ancora troppo….

Rimaniamo a disposizione per tutte le informazioni necessarie per le vostre vacanze sull’isola di Maio alla mail biggamemaio@gmail.com

 

 

 

logo Big Game Maio

©2021 Hotel e Ristorante Big Game Maio 

Trattamento dei dati Personali

Log in with your credentials

Forgot your details?