Prenotazioni

Ritorno alla normalità? Da circa 3 mesi la nostra struttura con tutti i servizi annessi è chiusa per il problema della pandemia che a livello mondiale sta segnando questa epoca storica, anche se a Maio fortunatamente ad oggi , non si sono registrati casi di positività al Covid-19.

Come è giusto che sia , gli aereoporti sono ovviamente ancora chiusi da oltre 2 mesi , ma pare che possano riaprire a breve , attendiamo proprio in questi giorni le decisioni del governo.

Come tutte le strutture di tutto il mondo, anche noi di Big Game Maio in questo periodo storico ,abbiamo registrato solo tante cancellazioni , ma proprio da alcuni giorni pare che qualcosa stia cambiando..

Finalmente ,da circa una settimana , siamo tornati a ricevere mail con richieste di prenotazioni per i prossimi mesi.

Pure la maggior parte dei nostri clienti con le prenotazioni di soggiorno a Maio per i mesi autunnali e già confermate prima dello scoppio del Virus, ci stanno contattando con la voglia e la speranza di poter partire e venire a Maio , la quarantena ha segnato un po’ tutti e la voglia di viaggiare sta prendendo il sopravvento.

Il nostro consiglio , prima di prenotare , è quello di attendere ancora un po’ , e vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane, sperando che ovviamente questo maledetto Virus cessi il più presto possibile!

Con questo non vogliamo dire che è tutto finito , ma per noi del settore tornare a ricevere telefonate, leggere mail e richieste di prenotazioni dopo quasi 3 mesi di buio totale , è come tornare un po’ alla normalità .

Sarà la luce in fondo al tunnel? Io spero e penso di sì…..

Di certo ,noi di Big Game Maio ci faremo trovare pronti!!!

Per informazioni e prenotazioni scriveteci alla mail biggamemaio@gmail.com

logo Big Game Maio

©2020 Hotel e Ristorante Big Game Maio 

Trattamento dei dati Personali

Log in with your credentials

Forgot your details?