Isola di Maio UNESCO

L’isola di Maio è stata classificata proprio in questi giorni come Riserva Mondiale della Biodiversità dell’UNESCO.

La riserva della Biodiversità dell’isola di Maio è prevalentemente marina, con diverse specie endemiche, ovvero tartarughe e cetacei, oltre a numerose specie di pesci, uccelli e rettili marini.

L’Isola di Maio è un piccolo Paradiso ,  per questo va tutelata e protetta dal grande turismo di massa, cercando di valorizzare il grande patrimonio di cui dispone ,ed essendo ora parte della Riserva Mondiale dell’UNESCO tutto sarà certamente più facile!

Il Direttore Generale dell’UNESCO, Audrey Azoulay, ha affermato che è giunto il momento della trasformazione, le crisi creano anche opportunità, con la possibilità di cambiare il modo in cui si vedono le nostre relazioni con la natura, tra noi e la terra, sapendo tutti che lo status attuale non avrebbe  futuro, avendo bisogno di un nuova normalità per la biodiversità.

Noi di Big Game Maio abbiamo sempre collaborato con le autorità locali per sensibilizzare i nostri clienti sull’importanza di conservare la Biodiversità locale , non dimentichiamoci infatti che facciamo anche parte di un’importante progetto per lo studio e la conservazione degli squali.

Ora si aprono nuovi orizzonti ….

 

 

 

 

 

 

logo Big Game Maio

©2020 Hotel e Ristorante Big Game Maio 

Trattamento dei dati Personali

Log in with your credentials

Forgot your details?